Acqua Kangen

Lo sapevate che l’Italia è il terzo Paese al mondo per il consumo di plastica?E solo una su tre viene correttamente riciclata.

Per questo motivo la nostra struttura ha deciso di dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e alla salute dei nostri Ospiti.

Abbiamo deciso di acquistare l’acqua Kangen, dispositivo dell’ azienda giapponese Enagic, che trasforma l’acqua del rubinetto in acqua alcalina ionizzata grazie al processo di elettrolisi.

L’acqua Kangen è ricca di idrogeno molecolare, un potentissimo antiossidante attraverso il quale è possibile rallentare l’invecchiamento cellulare che avviene nello ionizzatore dell’acqua. L’alta concentrazione di idrogeno molecolare (H2), penetra rapidamente attraverso le membrane cellulari, riduce i radicali liberi e contrasta le lesioni indotte da stress ossidativo. L’acqua alcalina viene offerta e proposta agli Ospiti del Bed and Breakfast come toccasana della salute, ed in cucina dell’Home Restaurant per esaltare le qualità dei cibi e delle tisane prima o dopo i trattamenti di benessere.

Utilizziamo l’acqua Kangen anche nel reparto lavanderia addizionata ai detersivi, per il lavaggio di asciugamani, lenzuola , e per la sanificazione delle camere, dei bagni, dei pavimento con un risparmio di circa il 50% dei prodotti chimici di detersivi e candeggianti. Con questo processo anche le acque reflue risultano avere un minor impatto ambientale, riducendo la quantità di sostanze chimiche utilizzate per i lavaggi.

La macchina produce 5 tipi di acqua: Acqua Kangen forte 11.5 ph; Acqua Kangen 8.5- 9.5 ph;  Acqua Kangen 7 ph; Acqua Kangen 4.0-6.0 ph; AcquaKangen 2.5 ph.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram