Per Tra gli Alberi e il Mare Suite l’esperienza degli ospiti è l’aspetto più importante insieme alla loro sicurezza e salute senza pregiudicare la qualità del soggiorno.

Per garantire il TUO  benessere, ti informiamo che a seguito della situazione provocata dal COVID-19 (Coronavirus), seguiamo rigorosamente i protocolli dall’OMS (Organizzaione Mondiale della Sanità) circa la sanificazione, disinfezione e pulizia  della nostra struttura  adottando  misure specifiche basate sulle direttive delle autorità sanitarie locali  della regione MARCHE  in cui siamo presenti.

Abbiamo acquistato il generatore di ozono per uso professionale GMBH6000 mg/h, in grado di sanificare ed igienizzare gli ambienti con distruzione ed eliminazione di batteri, virus, muffe, acari, insetti volanti e striscianti (conforme  al D. Lgs 193/2007 HACCP e al D. Lgs 81/2008).

Oltre a tali misure, ti invitiamo a reperire ulteriori informazioni sulla sicurezza dei viaggi. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha emesso numerose raccomandazioni per ridurre l’esposizione a una serie di malattie, tra cui misure igieniche per le mani e l’apparato respiratorio, e di sicurezza alimentare.

Stiamo facendo del nostro meglio per offrirti un’esperienza piacevole ed impeccabile  inclusa la possibilità di Up Box – Colazioni da asporto,  preparate dal nostro B&B  in caso di eventuale limitata disponibilità delle strutture ricettive balneari a seguito delle nuove misure che verranno adottate dal Governo.

Ti ringraziamo per la comprensione e la collaborazione  e saremo lieti di darti presto il benvenuto a Tra gli Alberi e il Mare – Parco del Conero Sirolo.

Cordiali saluti

 

 

Paola Pucci

Tra gli Alberi e il Mare

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it_ITItalian