Gli esercizi bioenergetici del mattino

bioenergetica-sessualita

Il tempo e l’energia che investite nel vostro corpo è il miglior investimento che possiate fare. Stare in realtà investendo in voi stessi, perché voi siete il vostro corpo o, se volete, il vostro corpo è voi.

Alexander Lowen

Appena alzati è possibile iniziare la giornata facendo il pieno di energia e di benessere. Gli esercizi bioenergetici ideati da  A.Lowen, medico psicoanalista americano, aiutano la persona a sciogliere le tensioni muscolari che si sono accumulate nel corpo a seguito dello stress quotidiano. Gli esercizi di respirazione, di radicamento, di stretching, e di rilassamento, favoriscono l’equilibrio psico-fisico dando la possibilità di scaricare le tensioni giornaliere e fornire una carica energetica maggiore. Gli esercizi verranno eseguiti in giardino sotto la guida di  Paola Pucci, esperto conduttore bioenergetico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish